Caricamento Eventi

Come Comunità di famiglie, viviamo come tutti la difficoltà di questo periodo. Vivere in casa, senza possibilità di avere contatti con l’esterno se non tramite i canali digitali; condividere spazi che, in molti casi, sono ristretti a causa di politiche edilizie che per anni non hanno pensato alle famiglie, specie a quelle numerose; gestire i figli, grandi e piccini, per intere giornate, improvvisandosi maestri e professori o non potendo concedere loro neanche una passeggiata; non poter gestire le difficoltà di coppia poiché i figli sono sempre presenti e non si possono ritagliare momenti adatti; far fronte ad anziani o disabili senza i consueti supporti e spazi. E ancora, portare il peso di problemi più grandi per l’intera giornata…

Sono tante le difficoltà che possono colpire le famiglie in questo momento. Non potendo dare il nostro usuale servizio, ci siamo proposti di istituire una “linea diretta” con le famiglie, affinché anche in casa possa apprendersi l’arte della tenerezza. Se avete dubbi o domande da fare a don Carlo, alle coppie di consulenti o alle famiglie della Comunità non esitate!

Inviate una email a info@casadellatenerezza.it e vi risponderemo nel giro di qualche giorno.

Ricordiamo anche il nostro servizio di consulenza. In questo periodo potete continuare a usare i nostri riferimenti “Per le coppie in difficoltà”, per eventuale consulenza a distanza da fissare su appuntamento (su Skype o altra piattaforma da concordare):
Don Carlo Rocchetta: 3392173433; Paolo e Alessandra: 3485595917; Fabio e Mirella: 3281143295.

La Tenerezza di Dio è infinita e vuole abitare nelle case delle nostre famiglie!

Buon Pasqua a tutti, certi che l’amore di Dio coprirà le nostre fatiche.

#iorestoacasacontenerezza